Crea sito

Aguzzoli Luz Marina

ORIGINE

Link all’acquisto

IBS

Trama

In questa mia raccolta di poesie inedite, insieme a puri pensieri estemporanei e ad espressioni del vissuto odierno torno all’ “Origine” della mia vita e ne ripercorre emozioni, sensazioni e sentimenti latenti, mai esternati; in questi poemi essi si manifestano con intensità e grande serenità, per un semplice bisogno di apertura e di “mettere ordine”. Sono poesie profondamente sentite, nelle quali forse vi potrete ritrovare e che comunque spero possano suscitare piacere ed emozione.

Biografia

Sono nata e vissuta per diversi anni all’estero ma il mio Paese è l’Italia e la mia città Firenze.
Ho sempre letto molto e da adolescente amavo scrivere ma non ho mai approfondito la mia passione ed ho intrapreso altre strade.
Per numerosi anni ho lavorato in una Multinazionale straniera; la chiusura dell’Azienda e la disoccupazione mi hanno costretta a cercare una nuova attività e stimolata a crearne una in sintonia con le mie iniziali aspirazioni, basata sulle mie passioni, che mi rappresentasse e che fosse l’espressione di quello che mi piace e in cui credo: la scrittura.
Ho iniziato aprendo un Blog, “Libertà e Arte” col quale ho unito il mio bisogno intrinseco di libertà espressiva e l’arte, altro mio grandissimo interesse.
Poi è arrivata la poesia, all’improvviso, inaspettata, meravigliosa e con lei una maggior sensazione di libertà nell’esprimermi.

Blog Personale
Profilo Facebook
Pagina Facebook
Google+

DETTAGLI DEL LIBRO

Formato libro: Cartaceo
Casa Editrice: Aletti Editore
ISBN: 978-88-591-4354-3
Numero pagine: 84
Prezzo: € 12 Cartaceo

 

 

Mobile Sliding Menu

Translate »