Crea sito

Anna Cibotti

In Blog

Anna Cibotti – Blog Letterario

banner anna

Oggi vi presentiamo il Blog Letterario di Anna Cibotti.  Anna è un’autodidatta, ama dipingere e scrivere per hobby. All’interno del suo spazio troverete le presentazioni ai suoi libri, alcune recensioni inerenti alle letture di romanzi scritti da autori emergenti, ma non solo, potrete anche ammirare diversi dei suoi dipinti. Navigando e curiosando tra le pagine di questo Blog, si respirano arte e passione pure.

Anna è un’autrice a cui piace mettersi in gioco, commentando all’interno dei nostri gruppi social e collaborando sempre attivamente a qualsiasi iniziativa letteraria le venga proposta. Inoltre è un’assidua partecipante del nostro contest mensile 7 giorni di follie. In questa occasione la sua espressione artistica spazia dalla scrittura di Racconti di genere Horror, del quale predilige anche la lettura, fino ad arrivare alla stesura di versi poetici. Essendo una lettrice onnivora recensisce volentieri i libri dei colleghi dedicandone alcuni post all’interno del suo spazio. Anna Cibotti è una donna che ama indubbiamente la scrittura, la lettura e l’arte in ogni suo aspetto. I soggetti dei suoi dipinti sono volti, animali, paesaggi, casolari, piccoli spaccati di vita quotidiana che riempiono il cuore e l’anima. In occasione di una delle sue ultime pubblicazioni ha scritto di aver reso omaggio alla sua città: Ravenna, insieme alla sua Chiesa più bella, la Basilica di S. Vitale.

Blog
Facebook
Twitter
Google+

Related Post

You may also read!

Philip K. Dick

Condividi: Philip K. Dick di Andrea Leonelli Nato il 16 dicembre 1928 a Chicago, ha trascorso in California la

Read More...

Nerone

Condividi: Nerone, ultimo imperatore della dinastia giulio-claudia Se è vero che la storia la scrivono i vincitori, è altrettanto

Read More...

Tycho Brahe

Condividi:   Thyco Brahe Di Cinzia Morea   La prima volta che mi imbattei in Tycho Brahe fu in

Read More...

One commentOn Anna Cibotti

Leave a reply:

Your email address will not be published.

sette + 3 =

*

Mobile Sliding Menu

Translate »